Bogogno Master Villa con giardino in Golf Club - Rif: 532

Due ville semindipendenti con giardino privato situate nel Petite Village del Golf Club di Bogogno in provincia di Novara.
Il Golf Club offre due percorsi, progettati dall’Architetto Robert von Hagge, ciascuno di 18 buche par 72, oltre una meravigliosa piscina di 20 metri e 45 posti sdraio, un servizio bar, un campo da calcetto in erba sintetica, due campi da tennis in erba sintetica ed un percorso vita che consiste in un equilibrato programma di attività motoria per migliorare lo stato di salute psico-fisico. Il Golf Club offre, inoltre, numerosi servizi tra i quali un ristorante adiacente la Golf House, dove è possibile pranzare a buffet ed è sempre disponibile un menù alla carta ricco con piatti vari e gustosi. 
Il Petite Village e' situato all'interno del 3° intervento residenziale e ha tutte le caratteristiche estetiche e di bellezza dell'autentica "Le Provence" francese. All'interno del Petite Village i proprietari possono godere di due belle piscine esclusive e di una Palestra dotata di tutti gli accessori per la forma fisica. Il petite Village e' il piu' vicino complesso residenziale alla Club House dei due percorsi di Golf.
Le ville in oggetto si compongono entrambe di: al piano terra ingresso su ampio soggiorno, porticato e affaccio sul giardino, cucina abitabile, camera e bagno oltre a box privato per il golf cart. Al primo piano due camere da letto e due bagni.  Attorno all'immobile bel giardino privato di 540 mq cadauna completamente pianeggiante.

CLASSE: D; IPE: 154,98 kWh/m2
CLASSE: D; IPE: 164,74 kWh/m2

Riferimento annuncio 532
Zona Novara provincia
Località Bogogno
Tipologia Ville e case
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Ottimo
Anno 2005
Superficie abitabile 163
Camere da letto n. 3
Bagni n. 3
Piano T/1
Prezzo 630000
Arredato Completamente arredato
Riscaldamento Termoautonomo
Ripostiglio
Posto auto
Giardino
Piscina
Golf Golf Club Bogogno