Stresa centro villa con parco - Rif: 008

A ridosso del lungo lago di Stresa e circondata da 1.400 mq di giardino questa villa degli anni ’30 sita in posizione privilegiata di Stresa rappresenta un’ottima opportunità per chi volesse investire su un immobile dalle enormi potenzialità.
Attualmente la villa è suddivisa su due piani di 143 mq ciascuno, oltre ad un livello seminterrato con accesso diretto al giardino pianeggiante.Al piano terra si sviluppa la zona giorno con i due grandi salotti, una sala da pranzo, una cucina e diversi locali di  servizio, oltre all’ampio androne dove si eleva la scala che ci conduce al primo piano adibito a zona notte con 5 camere da letto e due servizi. La proprietà è ottimamente esposta al sole e in zona residenziale.
Si presta molto bene per chi volesse realizzare un bed & breakfast, sfruttando anche la possibilità di ampliamento di cui beneficia. TRATTATIVA RISERVATA.
CLASSE: NC; IPE: 519,70 kWh/m2

Riferimento annuncio 008
Zona Verbania provincia
Località Stresa
Tipologia Ville d'epoca e signorili
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Da ristrutturare
Anno 1930
Superficie abitabile 286
Camere da letto n. 5
Bagni n. 3
Piano S-T-1
Arredato Vuoto
Riscaldamento Termoautonomo
Cantina
Ripostiglio
Lavanderia
Garage
Posto auto
Giardino
Golf Golf Club Des Iles Borromees
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha