Verbania villetta a schiera di testa - Rif: 116

Moderna, centrale ed è un’ ottima soluzione anche per una famiglia di 3 o 4 persone. Queste sono solo alcune delle peculiarità che questa villetta a schiera di testa possiede. Siamo a Intra, a ridosso del centro e dal lago. Percorrendo il portico, accediamo in un comodo ingresso, dove trova spazio anche la zona pranzo dalla quale entriamo nella moderna cucina, anch’essa affacciata sul portico, e alla scala che ci conduce al soppalco adibito a soggiorno. Dirigendoci verso il disimpegno la zona notte incontriamo i 2 bagni, uno di servizio ed uno con vasca, una camera matrimoniale ed una camera doppia.
Molto importanti e a servizio dell’unità abitativa, nel piano seminterrato, abbiamo un grande loca le tecnico/lavanderia, un locale cantinato adibito ad area relax con già la predisposizione per un video proiettore, una cantina e l’accesso diretto ad una grande autorimessa doppia.Internamente è molto luminoso, grazie anche alle velux automatizzate e con sensore per la pioggia. Ottimi infissi con veneziana integrata elettrica e caldaia a condensazione. Senza spese condominiali.
CLASSE: D; IPE: 143,4831 kWh/m2

Riferimento annuncio 116
Zona Verbania
Località Verbania Intra
Tipologia Ville e case
Motivazione Vendita
Stato dell'immobile Nuovo
Anno 2010
Superficie abitabile 130
Camere da letto n. 2
Bagni n. 2
Piano T/-1
Prezzo 268.000
Arredato Vuoto
Riscaldamento Termoautonomo
Cantina
Ripostiglio
Lavanderia
Garage
Golf Golf Club Verbania
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi e per gli effetti dell'articolo 13 D.Lgs del 30/06/2003, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha