Verbania Intra, affitto elegante bilocale in centro - Rif. 056

All’interno di un signorile condominio edificato nel 1966 e successivamente rinnovato, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato al secondo piano, completamente arredato con mobili moderni e raffinati.
L’ingresso, dotato di una pratica zona guardaroba e ripostiglio, conduce al luminoso soggiorno. La zona giorno comprende inoltre una cucina ampia e funzionale.
Il soggiorno si affaccia sul grande balcone esposto a sud-est, uno spazio esterno particolarmente piacevole e sufficientemente ampio per ospitare un tavolo da pranzo e creare una confortevole zona relax all’aperto.
Un disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un ampio bagno con grande doccia e una spaziosa camera matrimoniale, anch’essa dotata di accesso al balcone principale. Dal disimpegno si accede inoltre a un secondo balconcino.
Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un posto auto esterno.
Un appartamento luminoso e moderno, situato a breve distanza dalla Basilica di San Vittore e comodo a tutti i principali servizi.
La locazione è proposta esclusivamente con contratto di natura transitoria della durata di 12 oppure 18 mesi. Si richiedono inquilini referenziati e non fumatori. Non sono ammessi animali domestici.

Certificazione energetica: Classe E - Ipe 131,64 kWh/m2

Riferimento annuncio 056
Zona Verbania
Località Verbania Intra
Tipologia Bilocale
Locazioni
Motivazione Locazione
Stato dell'immobile Ottimo
Anno 1966
Superficie abitabile 77
Superficie Commerciale
Superficie giardino
Camere da letto n. 1
Bagni n. 1
Piano 2
Prezzo € 750,00
Arredato Completamente arredato
Riscaldamento Centralizzato
Aria condizionata
Cantina 1
Ripostiglio 1
Lavanderia
Garage
Posto auto 1
Giardino
Piscina
Vista Lago
Golf Golf Club Verbania
Sauna
Zona Fitness
Con l'invio del presente modulo dichiaro di aver preso visione dell'informativa, ai sensi del Regolamento UE 679/2016, relativo alla tutela dei dati personali. (LEGGI L'INFORMATIVA)
Captcha